mercoledì 5 giugno 2013

UN REGALO FATTO ALL'ULTIMO MINUTO



 CARISSIMI AMICI ED AMICHE
stasera siamo state invitate da mia cugina avevo già preparato un buon dolce di pere e cioccolato però non ero del tutto soddisfatta .
Mia cugina per me è come una sorella e lei ogni tanto mi regala dei pizzi ,merletti ,nastrini e  ritagli di stoffa;
 tempo fa fra un pezzetto  e l'altro c'era questo con tulipani e io ho fatto questo vestitino per la
bambolina porta cantucci (biscotti che io adoro con mandorle)magari si vede anche poco nella foto.







Devo dire che oggi  mi sono messa all'opera velocemente prima per fare la scatola rivestita




 poi ho fatto i miei cantucci 






finita la cottura li ho lasciati raffreddare




e ho cucito questa bambolina 




ho confezionato con il cellofan  et voilà........
il nostro porta cantucci è fatto e come regalo non è niente male
sono sicura che le piacerà un sacco.
Vi saluto e vi do un arrivederci a presto CIAOOOO






Nessun commento:

Posta un commento