venerdì 21 giugno 2013

Mettiamo un po in ordine le cose trasformandole



Ciao amici ed amiche siamo arrivati al fine settimana il tempo è bello e anche il caldo è arrivato dappertutto.
Adesso mi sono rintanata in casa con il condizionatore e ne ho approfittato per fare un po di ordine e sopratutto con cose carine rendere la mia casa più accogliente con questi miei lavoretti.
Ho fatto questa  scatola porta detersivi ; oltre a dare più spazio la bambolina rende la mia lavanderia più allegra


 le parti laterali hanno due fiocchi in raso avorio



 sulla nostra scatola c'è il  pizzo e un filo di  roselline




e poi questa bambolina con il musetto davanti e dietro si vedono i due piedini

molto bella e utile


un porta- phon molto elegante con farfallina 


io sono una maniaca  per i capelli e il phon  lo uso spessissimo 


e messo li nella sua scatola originale  mi dava un po di tristezza  e allora mi sono detta perché non fare un vestitino nuovo anche per lui????


e poi per non lasciare nulla di incompleto il mio porta diffusore


adesso mi piace molto di più ;
la mia lavanderia è più simpatica e in ordine.
CIAO a  tutti


 


Nessun commento:

Posta un commento