giovedì 1 dicembre 2011

I miei angeli



E' Natale, é Natale,
chi sta bene e chi sta male:
c'é chi mangia il panettone,
lo spumante ed il torrone:
ed invece in qualche terra
i bambini fan la guerra.
Caro il mio bel Bambinello
fa' che il mondo sia più bello
e con gli uomini in letizia
tutti in pace ed amicizia.
Ad ognuno fai trovare
ogni giorno da mangiare.
Della neve ogni fiocco
tu trasformalo in balocco
che poi cada lì vicino
ad ogni piccolo bambino.
Manda a tutti il proprio dono
e fammi essere più buono.







un angioletto tutto in rosa
per appendere alla porta o alla finestra



 un' altro tutto rosso

 questo è un regalo per un'amica di mia mamma
  mi aveva chiesto un portafoto

 io però ci ho aggiunto anche questo piccolo angelo portafortuna














un' altra versione questa angioletta con scritta auguri






l'angioletta dorata

sempre per abbellire  porte e finestre
















e infine tutto  in bianco per quest'ultima  angioletta  tutta candida come la neve.








altro ancora......



babbo natale e l'amichetta renna


con i migliori auguri






 e ancora calzette cuoricini  e stelline
per abbellire le tue stanze









Nessun commento:

Posta un commento