giovedì 15 dicembre 2011

Una piccola aggiunta......




 Ecco la mia creazione di stamani ...rose rosse nel cuscino di raso con farfallina un pò  di anticipo di primavera in questa giornata uggiosa

 


 Questa che vedete era una banale scatola con contenuti alimentari  mi sono armata di tanta pazienza ed ecco il mio risultato.
Per prima cosa il materiale : organza viola con stelle, un bel quadrato con strass per metterlo al centro fiocco,
raso rosso avanzato dai miei lavori , nastrino argento, carta da regalo con piccoli orsetti, colla a caldo.
Ho ritagliato i vari orsetti con le forbici figura su figura tappezzando la mia scatola poi ho aggiunto il mio raso rosso e alla fine sovrapposto l'organza viola. Ho messo infine i nastrini argento su ambi i lati ed ecco qui.....







 l'interno della  scatola con paglia e organza è pronta per accogliere il mio regalo



 io ho pensato a questi prodotti ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa




una ne penso cento ne faccio!!!!!!CIAO

Nessun commento:

Posta un commento