domenica 11 dicembre 2011

Le bambole.....che passione!


Carissimi amici ed amiche creative e non, eccomi ancora a voi con un altro post dedicato alle mie bambole.
Fin da piccola essendo stata per molto tempo figlia unica ne avevo  tantissime e di tante taglie piccole e grandi . Posso dire però (anche se ne sono veramente fiera) che non avrei mai pensato che da grande ne avrei realizzate anch'io con queste mani e anche per questo le trovo più graziose.
Chi come me ama fare questi lavori fatti a mano sa quanta pazienza  ci vuole per realizzare questi capolavori ed ad ogni creazione ti senti così soddisfatta per essere riuscita a crearla come tu la volevi.
E perchè non concedervi un piccolo regalo artigianale per il prossimo natale per le vostre bambine oppure per qualche amica o semplicemente per voi? Eccole qui  .......




una bella bambola tutta in raso rosa  si chiama Leila














 





questa piccolina si chiama Camilla io la chiamo simpaticamente" Cami"
molto deliziosa con il suo berrettino con pon pon
Cami e Candy


Questa invece è Candy
la nosra Evelin invece è  un  bel porta spazzole


Serena invece è la mia bambola che ho messo nella nostra auto.


simpatica anche la nostra Giuly

in versione pagliacetto



e lei è Lilli che  avevo regalato con cornice abbinata alla signora Antonietta per il suo compleanno a marzo.



questa che vedete   è Rossella  la mia ultima creazione



simpaticissimo il suo buffo visetto birichino








Un grazie per la tua visita torna a trovarmi presto



Nessun commento:

Posta un commento