questi portapigiami mi sono stati richiesti da mia cugina Alberta come regalo per il prossimo natale per i suoi nipotini, una femminuccia ed un maschietto. Noi ci siamo messe all'opera subito per accontentarla.
Qui per la bambina una simpatica elefantina con stoffa a quadretti e raso nonchè tull e un bellissimo passamaneria che ho comperato in fiera a Vicenza Abilmente edizione autunno.
E' il primo anno che ci vado ma a parte la gente (sopratutto donne)quante cose meravigliose da vedere!e quanti lavori stupendi possono creare due mani; incredibile la creatività e fantasia non ha limiti rimpiango un pò la confusione che non mi ha permesso di vedere tutto bene tantissime cose.
IL SOGNO
| |
Ho sognato che il Bambino venne presso il mio lettino e mi disse dolcemente: "Per Natale non vuoi niente?" Io pensai per prima cosa a te mamma così amorosa a te babbo, buono tanto, e gli dissi: "Gesù santo, babbo e mamma benedici, fa' che sempre sian felici!" |
Qui per il bambino invece un'altro elefantino con raso bluette, stoffa con piccole tartarughe e sempre un passamaneria della fiera con fiorellini diversi abbinati a questo portapigiama.
Mi sa che si divertiranno tantissimo i miei elefantini nella loro cameretta.
oltre a dare una ventata di colore e di allegria non trovate anche voi?
Nessun commento:
Posta un commento