domenica 27 novembre 2011

Per due fratellini













questi portapigiami mi sono stati richiesti da mia cugina Alberta come regalo per il prossimo natale per i suoi nipotini, una femminuccia ed un maschietto. Noi ci siamo messe all'opera subito per accontentarla.
Qui per la bambina una simpatica elefantina con stoffa  a quadretti e raso nonchè tull e un bellissimo passamaneria che ho comperato in fiera a Vicenza Abilmente edizione autunno.
E' il primo anno che ci vado ma a parte la gente (sopratutto donne)quante cose meravigliose da vedere!e quanti lavori stupendi possono creare due mani; incredibile la creatività e fantasia non ha limiti  rimpiango un pò la confusione che non mi ha permesso di vedere tutto  bene tantissime cose.




IL SOGNO
Ho sognato che il Bambino
venne presso il mio lettino
e mi disse dolcemente:
"Per Natale non vuoi niente?"
Io pensai per prima cosa
a te mamma così amorosa
a te babbo, buono tanto,
e gli dissi: "Gesù santo,
babbo e mamma benedici,
fa' che sempre sian felici!" 





 Qui per il bambino invece un'altro elefantino  con raso bluette, stoffa con piccole tartarughe e sempre un passamaneria della fiera con fiorellini diversi abbinati a questo portapigiama.









Mi sa che si divertiranno tantissimo i miei elefantini nella loro cameretta.

oltre a dare una ventata di colore e di allegria non trovate anche voi?
 









Per ultimo



Qui abbiamo fatto questo portapigiametto per un piccolo bebè con della stoffa avanzata ,un mix di colori
 però lo trovo caruccio anche questo
 
 tutto in raso e stoffa a tartarughe






Grazie della visita  e torna a trovarci presto.
Se vuoi lasciaci un tuo commentino .

Nessun commento:

Posta un commento