domenica 13 novembre 2011

il mio regalo per Marina

a tutti coloro che mi seguono e anche a voi che  siete entrati ora nel mio blog (magari per la prima volta) un caloroso saluto da Fiore
Questo è il mio nuovo lavoro ed è un regalo che ho voluto mandare alla mia amica Marina.
Il tema di questa bambolina è dedicato propio a Lei ;  io l'ho creata vestita da sposa con l'augurio che   quel  SUO bel giorno arrivi presto e di poterla vedere bella e radiosa accanto al  suo bel Fabio.





















Non si immagina nemmeno di questo mio regalo e di sicuro conoscendola si commuoverà.
Ciao cara .......per te


 bianco o blu questo è il dilemma.....oggi ho fatto anche questa  in raso blu  e devo scegliere tra le due anche se mi piacciono entrambe.


 voi non trovate?
queste bamboline stanno bene in qualsiasi angolino






anche se io le preferisco sedute sul mio cuscino.

E a tutti voi grazie per la visita
  torna a trovarci presto ti aspettiamo.
Se vuoi aggiungere qualche commento ci fai un grande onore.



Nessun commento:

Posta un commento