domenica 1 settembre 2013

damina in stoffa




CIAO A TUTTI VOI che mi avete seguito anche dalle vacanze, ora siamo tutti pimpanti ,freschi, abbronzati un pochino e  rilassati al punto giusto per incominciare il nostro cammino insieme.
Così  mi sono messa al lavoro per mostrarti le mie ultime creatività, un lavoro che mi soddisfa e mi appaga giorno dopo giorno sempre di più.






Le damine sono la mia passione( magari in una vita precedente sarò vissuta nell'ottocento) ho una certa  simpatia per questo genere d'epoca, con capellini ,ombrellini e parrucche, abiti larghi e lunghi





chi segue il mio blog di certo lo avrà notato quanto mi piace riproporli


     con bamboline, bottiglie e altro



bene  ecco versione di questa bambolina  in bianco


e poi un altro modello 


in versione rosso



sempre con cappellini e ombrellini





un grazioso soprammobile




che si mette volentieri dappertutto




cosa dire.... ora spetta a voi dare il  giudizio finale


avete l'imbarazzo della scelta ....bianco o rosso?








Nessun commento:

Posta un commento