mercoledì 10 luglio 2013

DAMINA





e ben ritrovati amici anche per  quest'anno è arrivato il momento di salutarci  per un po ma ci ritroveremo a settembre.
Prima di congedarmi da voi ecco la mia ultima creazione 


una damina





devo dire che questo lavoretto mi è costato un bel po di pazienza

ma alla fine i risultati li ho visti e dal mio punto di vista

mi è piaciuto tantissimo creare questa bambolina



assomiglia ad una damina veneziana




mi piacerebbe sapere se oltre a me piace anche voi che dite???




non è meravigliosa???


io lo dico con orgoglio perché creare qualcosa con le proprie mani è un dono  unico


tu vedi un pezzettino di stoffa che poi magicamente piano piano prende  forma e dai vita a qualcosa di bello e straordinario perché l'hai fatto tu.


Con questo vi abbraccio forte 
 CCCIIIIAAAAOOOO.



Nessun commento:

Posta un commento