martedì 2 luglio 2013

Un regalo per mia cugina Alberta





Ciao carissimi e carissime  eccomi qui a presentarvi le mie ultimissime creazioni per un invito a cena di mia cugina 

di solito io mi faccio in quattro per fargli un pensierino fatto con le mie mani , mi piace pensare che a casa loro hanno qualcosa che parla di me.
Ecco allora che dovevo come sempre inventare che cosa fare.
L'idea delle scatole è ormai una mia abitudine e oltre tutto è bello non gettarla ma farla rivivere come porta qualcosa.
Per Alberta ho fatto queste presine in tinta con il resto








due buffi cuochi  maschietto e femminuccia







 e la mia bambolina  porta scatola



la parte latrale con fiorellini



e il pacco come si presentava alla fine dopo aver messo le presine lateralmente e al centro





biscotti alle mandorle una bontà




devo dire che è rimasta molto molto contenta 
adesso lo metterà nel suo bagno come porta asciugamani  (quelli piccoli arrotolati) per gli ospiti una bella idea davvero.


e anche io sono felice di aver passato una bella serata in allegra compagnia.
Vi abbraccio CIAO.



Nessun commento:

Posta un commento