lunedì 9 settembre 2013

biglietti matrimonio








ciao a tutti e buon inizio settimana 




ancora sposi si perché sabato siamo stati al matrimonio di mio cugino Francesco che ha sposato la sua Elena è stato tutto bellissimo ed emozionante dalla cerimonia alla cena  .
Naturalmente eravamo invitati tutti i cugini e anche gli zii così ho fatto due biglietti uno per me e uno per mia mamma.


queste figure mostrano i vari passaggi



per come trasformare un bigliettino 

di auguri per gli sposini

un semplice cartoncino bianco




un bel pizzetto

dei fiorellini , perline ,cuoricini e anelli



e il vostro biglietto con la fantasia
è bello e pronto


io l'ho abbinato ad una busta per dolci in pizzo 




questo invece è il mio 

con nastrini e pizzo




un porta soldini



e anche questo è fatto ....









ciaooo a presto



Nessun commento:

Posta un commento