lunedì 25 giugno 2012

VOLA VOLA .....L'APE Maja


                                                                                BUONGIORNO


Ciao a tutti inizia così un'altra settimana e speriamo che non porti altri temporali come quello di sabato.
Un vero uragano di  tempesta e pioggia a dirotto s'è abbattuta nella nostra zona quello che mi faceva più paura era sentire il vento ululare e soffiare come non l'ho mai sentito. Minaccioso . Mi tremavano le gambe e per un attimo ho pensato che si sarebbe portato via qualcosa.
le persiane erano chiuse naturalmente e la corrente se n'era andata.
Quando finalmente tutto quel pandemonio è finito e ho riaperto  è stato ancora più brutto vedere i danni che aveva fatto.
Il cortile da noi era allagato mentre le case davanti avevano alberi e anche grandi buttati a terra....

Incredibile la forza della natura!!!!!!

per sdrammatizzare un pò la situazione portiamo una ventata di sole e allegria con la mia apetta Maja

















tutta realizzata in feltro



































e da FIORE

CIAO A PRESTO
 TI ASPETTO.









2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Elisa per il tuo commento e torna a trovarci quando puoi.Un bacio.

      Elimina