giovedì 14 giugno 2012

Porta tè o infusi






Buongiorno
carissimi e carissime ecco un'altra idea da regalare per un compleanno ad un'amica (  io l'ho regalato a mia cugina MARIAGRAZIA)
qualcosa di utile e simpatico ,
sopratutto a chi ama vari tipi di tè o infusi da portare nella borsetta dove vogliamo.
Oppure una giornata tra donne che amano  chiaccherare davanti ad una tazza di tè con pasticcini....








io l'ho fatto  con questa stoffa che avevo da parte 
 poi  l'ho abbellito con delle taschine 



e un passamaneria di pizzo per renderlo più romantico





nastrini bluette lo chiudono per metterlo nella borsetta







visto davanti con una bella teiera




dietro si presenta così




propio un'idea in più...... che dite.....???????





                                          CIAO

Nessun commento:

Posta un commento