martedì 3 luglio 2012

In borsetta





                                                                      BENVENUTI



Per prima cosa un  grazie a  Prandelli a Mario Ballotelli e a tutti i nostri calciatori italiani
non abbiamo vinto la coppa
  ma il secondo posto d'europa è una grande vittoria lo stesso
Ragazzi siete grandi.



Ciao  a tutti  e grazie per visitare questo mio angolo dove posso aggiungere tante mie idee.
Sono contenta di aver creato questo blog e anche se non ricevo complimenti so che le persone che lo visitano sono tante.
 Grazie lo stesso per il tempo che mi dedicate.
In borsa avevo tante bustine di dietor che mi portavo sempre via perchè non molti bar le tengono, la maggior parte si rovinava perchè in borsa c'è di tutto e in mezzo tanta roba tante volte non le trovavo così mi sono regalata questo contenitore
 utile davvero e più comodo .

in più con un nostro tocco personale





accompagnato da una agendina



si sono davvero soddisfatta per questo lavoretto e anche la mia borsa adesso è più ordinata



un bacione a tutti








Nessun commento:

Posta un commento