lunedì 30 gennaio 2017

un nuovo centrotavola per san valentino

Ciao buon giorno a tutti  e che sia una giornata ricca di tanta cose belle .
Ormai manca pochissimo a sa valentino e 
 le feste di natale  sembrano cosi lontane.Il tempo passa e  si arriva sempre a questa festa troppo in fretta e allora mi dico . cosa faccio quest'anno ????
L'altro ieri siamo stati al pentolone e mi sono presa un po' di roba , un bel vaso, organza ,nastri ,insomma  sto creando per noi un bel centrotavola per san valentino .Risultato eccolo qui e sara' per la nostra splendida festa degli innamorati che come sempre saremmo in compagnia dei nostri 4 genitori come ogni anno.



Bene con il resto ho preparato i miei regalini per gli invitati sempre il tema con il centro tavola non mi resta che aspettare il 14 febbraio alla prossima
Ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento