martedì 17 gennaio 2017

e allora ecco anche un anticipo di pasqua





Ciao  a tutti voi
  questo tempo dove la neve  attraversa l'italia  mette alcune città' e paesi in ginocchio sopratutto al sud , neve alta 2 metri, senza corrente e gas non sara' per niente facile per tutte queste persone disagiate .
Qui  a Padova almeno siamo più' fortunati c'è il  sole anche se  accompagnato da  raffiche di vento gelido , brrrr  fa proprio freddo , speriamo almeno che anche per loro    la situazione cambi in meglio ce lo auguriamo tutti
Oggi dopo aver fatto i miei lavori domestici ho trovato anche il tempo per il mio hobby e ho preparato qualcosa per voi :
 una simpatica coniglietta .
Qualcuno dirà' :un'altra????
Beh si!!!!
 ma questa non è come le altre e adesso vi spiego perché.






















il materiale che ho usato mi dispiace di non averlo fotografato. 
Avevo da parte un rotolone di carta  quella per le mani che adesso indossa questo abitino verde in pizzo.
come base per i piedi ho usato 2 rotolini quelli che si avvolgono i nastri argentati per fare l'albero di natale per intenderci, per il capo una pallina di polistirolo per il collo un altro tubo di carta forno  . Dopodiché ho costruito le scarpette della mia coniglietta e poi il corpicino .
Diciamo che è stata creata con  un riciclo di cose che di solito si buttano ma  a me è venuta fuori questa idea. Lì per li non avrei pensato fosse cosi facile .
 Ci ho provato con entusiasmo e  sono contenta che con quello che avevo sia venuta fuori un'altra creazione carina.
Spero piaccia anche a voi un saluto 
e con questo fredddddo un abbraccio caloroso 
Ciaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento