venerdì 27 febbraio 2015

Omaggio di uno stend ad Abilmente


CIAO ieri pomeriggio ho visitato la fiera sempre tanto attesa 
di abilmente a Vicenza.
Ogni volta ci torno con grande piacere sia per le cose da comperare sia per gli stand che 
ragazzi sono la fine del mondo !
ti sembra di essere dentro ad una fiaba da come  li preparano 
e io ogni qualvolta mi sento piccolina di fronte a tanta bravura.
Beh non possiamo far altro che migliorare e anche se non possiamo competere
con quei capolavori resta lo stesso un grande entusiasmo e ottimismo .
Nel nostro piccolo  ho anch'io  la mia parte di  creatività e  fantasia da condividere con tutte voi.
Alla fine come tutte le signore e signorine che visitavano la fiera anch'io ho speso il mio baget acquistando delle cosine che mi servono per i miei lavoretti.
In uno di questi stand ho comperato un po' di colori acrilici e come omaggio ho preso un quadretto di legno con questa scritta casa dolce casa.
Al naturale   con questo gattino che poi io ho colorato per provare i miei nuovi colori.



Il tutto poi fatto con una base in stoffa ed ecco cosa mi è saltato fuori


un quadretto da appendere!!

U n abbraccio e a presto ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento