martedì 16 dicembre 2014

Coprisedia natalizio


CIAO AMICI ED AMICHE 
stiamo facendo il conto alla rovescia  e per me il tempo vola veramente per tante cose che ho in mente.
Ho lavorato anche oggi per farvi vedere questi coprisedia



Tranquilli non sono per le mie sedie infatti come vedete soni più' grandi




  Ho un problema di sedie per il pranzo di Natale per cui devo aggiungere quelle che gentilmente mi presta mia suocera
 poi più avanti ve le faro' vedere con le mie 






ma queste sono davvero graziose  per accogliere  i nostri papa' seduti capotavola.
Spero tanto che piacciano  tanto  anche a voi 

1 commento:

  1. Ciao tesoro è stato bellissimo leggere dei tuoi auguri e di Max ti ringrazio tantissimo e ricambio con tutto il cuore. E' un vero piacere esserti amica scusami se sono un po lontana ma da quando ho aperto il forum di grafica sono impegnatissima ma ricordate che sei sempre nel mio cuore. Buone feste a voi. Un forte abbraccio e un bacione Lina

    RispondiElimina