martedì 9 dicembre 2014

aspettando il natale


CIAO A TUTTI eccoci qui sempre insieme 
ci stiamo preparando al natale e negozi e vie si sono abbellite di lucine e alberi natalizi.
Quale meraviglia c'è più' dell'atmosfera natalizia?

Anche i centri si sono riempiti di bancarelle addobbate e mercatini  dove tante mie colleghe amanti del cucito
mettono in vendita i loro lavori  migliori con orgoglio.
Io per il momento mi accontento di farvi visitare questa vetrina virtuale .
Oggi vi presento Bertilla 
la mia renna



molto carina


ma preferisco siate voi a giudicare 


io continuerò' a  lavorarci su e lavoro dopo lavoro spero di diventare brava come tantissime colleghe .


E allora amiche vi saluto e mando ad ognuna di voi un  augurio di buone feste


con affetto vi  abbraccio e a presto CIAOOO

Nessun commento:

Posta un commento