venerdì 14 novembre 2014

Un regalo utile per l'inverno

Ciao a tutti voi amici ed amiche e ben ritrovati nel mio blog.
Questo post è dedicato a tutti quelli che sono raffreddati e  proprio come me hanno bisogno di tantissimi fazzoletti a portata di mano.
I

la versione blu l'ho creata per mia mamma

e visto che gli piaceva tanto il mio ho deciso di regalargliene uno.


i divanetti sono molto carini ed è esplosa l'epidemia.


Possiamo fare una piccola sosta in questo divanetto porta-fazzolettini con  un idea molto molto carina
che sta avendo un grande successo .



Questo è uno degli articoli che si vende benissimo  in questo periodo  
che dite non è carino il mio porta-fazzolettini  e molto comodo 

                                                                   Vi aspetto PRESTO
 non mancate al prossimo appuntamento e questa volta mi raccomando senza ammalarvi
CIAOOO





Nessun commento:

Posta un commento