giovedì 20 novembre 2014

iI mio portaorecchini


Ciao amici come vi state organizzando per il prossimo natale?
In casa nostra già' abbiamo cominciato con i preparativi. Si lo so che è presto ancora, ma gli addobbi natalizi mi piacciono tanto e allora preferisco godermeli per un bel po'.
E allora ho fatto l'albero e sto decorando la casa con  le mie novità' di quest'anno 
che metterò in questo blog' nei prossimi giorni.
Per adesso mi sono creata con l'aiuto di mio marito il mio porta orecchini
non ne potevo più' di vederli sparsi dappertutto e non trovavo mai quelli che dovevo mettere



Adoro la bigiotteria e come potete vedere ne ho davvero tantissimi



Massimo non poteva che rendermi felice con questo porta orecchini


sono davvero tutti in ordine adesso  e comodo il fatto che posso utilizzare ambe le parti  perché' anche se non vedete il lato b è quasi pieno come questo 


ciaooo a prestooo









Nessun commento:

Posta un commento