giovedì 2 ottobre 2014

marionette per bimbi





CIAO a tutti voi oggi 3 ottobre è il compleanno di mio nipote
  allora prima di iniziare il mio post ecco questo mio augurio tutto per te NICOLO'


                                               

 Un anno  è già'  passato
da quando tu sei nato,
eri  piccolo ,
quasi un  fagottino 
con quel rossore sul visino .
 Quante cose son cambiate ,
 tra  un passetto  e un dentino,
stai crescendo
 diventando un bel bambino.
Oggi per la prima volta è il tuo compleanno.
caro NICOLO' compi un anno
UN ANNO MERAVIGLIOSO ci hai regalato ,  
e  tanta felicita'
ai tuoi zii,
nonni,
ma sopratutto per  mamma e papa'.

Che ogni anno sia d'oro 
BUON COMPLEANNO 
al nostro tesoro
che la tua vita sia sempre bella
con amore
 i tuoi zii Massimo e 
FIORELLA


E allora un post dedicato  ai bimbi con queste mie marionette



io le ho fatte proprio per NICOLO' ma se qualcuno le gradisce vi ho messo alla fine i cartamodelli

sono semplici da fare e sopratutto 
funzionano almeno nel mio caso (NICOLO' ha subito smesso di piangere)
e ho attirato la sua attenzione 

qui ci sono un orsetto




il pulcino


o la mucca


a voi la scelta per farli sorridere.





                                                         CIAOOO

Nessun commento:

Posta un commento