giovedì 3 luglio 2014

Una cornice davvero romantica

 
Eccomi qui come state????
 io benissimo fatte un bel po' di visite di routine
adesso posso stare tranquilla per un altro annetto.
Eh si i controlli servono proprio a questo a prevenire le malattie che con l'eta' aumentano,
 bene allora che è tutto ok mi sono scatenata con la fantasia.
Mi è stata ordinata una cornice per due sposi diciamo non proprio novelli,
ma che indubbiamente si amano ancora tantissimo come il primo giorno.





Questa è l'idea che mi è venuta e messa giù in disegno  ho provato a realizzare questo progetto.



Mi e' stato chiesto  se potevo realizzare due cuori  vicini  oppure qualcosa di originale vista la mia fantasia ,  e pensandoci su
mi  è venuta l'idea dei cigni 
 come si vede spesso  l'uno accanto all'altro formano 
un bellissimo cuore.

 All'inizio ero un po' dubbiosa su questo progetto però l'idea mi piaceva tanto e ho continuato su come andare avanti





Man mano che prendeva forma mi piaceva sempre di più l'idea 


e ci ho messo davvero tanta passione perché anche il risultato finale fosse di grande effetto anche per loro due.



Sono davvero felice di poter consegnare questa portafoto
Vi auguro un lieto fine settimana 
A presto ciao

Nessun commento:

Posta un commento