lunedì 7 luglio 2014

ferma porta

CIAO  a tutti   anche quest'anno è venuto il momento di salutarci
 il mio blog  Piccole Meraviglie se ne va in vacanza
per ritornare da voi poi in settembre.
Ho scelto per voi come ultimo post questi fermo- porta e spero vi piacciano.
Uno è questa bella signorina



ho voluto farlo un po' diverso dai soliti


ed eccola qui

una super vamp 




L'altro che vedete è il mitico orsetto che non può' non mancare nelle nostre case


lui è Maicol



simpaticissimo e dolcissimo


e direi anche molto tenero


verrebbe anche voglia di coccolarlo


ma deve fare da fermaporta.
A casa mia io li uso spesso
e in quelle giornate
quando si apre 
e fa un fastidio quando senti le porte che sbattono.
Con questi bei fermaporta  oltre che rallegrare la casa tengono LE PORTE  a bada 
ed è tutto più carino.
Vi saluto auguro a tutti voi delle bellissime vacanze un bacio grande e un arrivederci a settembre



SALUTI DA ASIAGO





E DA JESOLO

Nessun commento:

Posta un commento