mercoledì 19 febbraio 2014

Creare il pacco regalo battesimo NICOLO' e bigliettini di accompagnamento



CIAO  a tutti voi e benvenuti nel mio blog PiccoleMeraviglie.
Ci stiamo preparando al battesimo del nostro nipotino e per  bisogno serviva un passeggino e quindi preso il regalo ci siamo trovati un enorme scatolone


da impacchettare



                                                       ed ecco l'idea per coprire questa scatola lunga e bruttina da vedere io                                                              l'ho trasformata in un bel pacco molto bello da vedere con un tenero                                                             orsetto bianco e un grande fiocco
                                abbiamo fatto anche questi due bigliettini  (un' idea presa da internet)
devo dire che nel web trovi sempre delle belle proposte per chi ama la creatività' e vuole fare un bigliettino
fai da te davvero unico questo a forma di tutina  l'ho fatto per i miei suoceri mi spiace che la foto non gli renda tanto giustizia a causa del flash.




quest'altro è il nostro con bigliettino dentro la mutandina.

                           Ed ecco il nostro pacco pronto per la consegna.
                                                          CIAOOOO.

Nessun commento:

Posta un commento