venerdì 29 novembre 2013

lavoretti per natale


Ciao amici manca poco ormai anche per quest'anno ci stiamo avvicinando al Natale la più bella festa .
I colori,  le musiche, il presepe, l'albero  i negozi  colmi di cose deliziose e il calore delle feste con parenti ed amici cosa c'è al mondo di più bello....
già si respira l'aria delle feste ed è per questo che anche nel mio blog comincio a proporre i lavoretti per questo natale.



 il mio mister gatto natale





 simpatico e divertente da appendere all'alberello o in un angolino della nostra casa





poi presine natalizie


colorate di rosso

 per i nostri pranzi delle feste




Ecco un porta-pane per mettere nella tavola ad un pranzo di natale o ad un cenone di fine anno



delle decorazioni per l'alberello con angioletti renne e calzette






dei sacchettini  come questo per i bimbi con caramelle ,dolciumi e quant'altro possa essere di vostro gradimento





un babbo natale che io ho realizzato con un tubo della carta per le mani 










eh si sembra strano ma prendendo in mano quel tubo mi è venuta quest'idea...e voilà

io lo trovo molto carino
in attesa di tante altre cosette vi mando un grosso bacio
 CIAAOOO A PRESTO

un caro saluto a te LINA



http://www.goccianelloceano.eu/NataleInsieme/Natale_insieme.html 



1 commento:

  1. Ciao cara sapessi quante volte son venuta qui a farti visita non ho mai trovato dove scrivere...ho perso la tua mail. Dai scrivimi così ci contattiamo per gli auguri. Grazie di essere passata. Un abbracio grande grande. Lina

    RispondiElimina