martedì 8 ottobre 2013

scalda-collo con noccioli di ciliege





e ben arrivati nel mio blog  questa estate abbiamo fatto la raccolta di tanti noccioli per fare questo
 scalda-collo
E adesso che si avvicina il freddo e i malanni si fanno sentire come nel mio caso non c'è di meglio che correre ai ripari.


abbiamo visto tanti modelli in internet ma poi abbiamo deciso per questo che mi sembrava  carino 



un gattino coccoloso da mettere sulle spalle ,sul collo, sulla pancia




non farà le fusa ma starete al calduccio


e anche quest'altro con civette


ecco come farsi coccolare dal calduccio di questi noccioli

io mi sono abituata al loro tepore ,
e ogni sera dopo mangiato me li metto sul collo, sulla pancia per la digestione, 
senza questo scalda-collo sarei sempre ghiacciata non sapete che sollievo danno per un mal di stomaco
veramente eccezionale.




 e poi un bel serpentello
 un bacione grande ciao

Nessun commento:

Posta un commento