mercoledì 9 ottobre 2013

Ciabattine in feltro e porta-cellulare in feltro









SALVE A TUTTI e ben ritrovati .
Ma che bello dopo l'anno scorso con le ciabattine con cagnolini ,per questo inverno ci ho riprovato, le altre erano state adoperate così tanto che si sono consumate.
Naturalmente il feltro non dura come quelle che comperate ma vi assicuro che sono comode e carine da vedere oltretutto molto più economiche dei negozi.


a volte mi chiedo se il loro materiale sia pregiato


ma poi scopri che anche quelle hanno una fine e allora...
Eccoci qui a farne un paio di nuove come piacciono a noi
le finte suole hanno anche le mie iniziali






e indossate sono molto graziose



e poi sono uniche




eh si ! spero durino un bel po come quelle dell'anno scorso.




Per non annoiarci abbiamo fatto anche questo porta-cellulare; beh il modello non va bene per gli smartphone

nel mio caso ho il solito telefonino classico semplice

  e adesso è nella sua bella custodia


l'interno è in raso rosa come vedete nella foto così il feltro non graffia il vetro.






un altro con topolina

un portacellulare chic con dama con capello

 in queste due versioni per telefonini piccolini



UN BACIONE GRANDE E ALLA PROSSIMA CIAO.

1 commento:

  1. Ciao Fiorella, ho letto il tuo commento sulla torta alla zucca ma non sono riuscita a risponderti perchè hai la mail privata e non compare nei commenti, quindi lo faccio qui :)
    Innanzi tutto sono contentissima che ti sia piaciuta! Anche a me piace tantissimo :)
    Per rispondere alla tua domanda, la consistenza del dolce è per sua caratteristica un pò umida. Certo non deve essere bagnatissima, ma alla prova stecchino dovrebbe uscire umido ma un pò "colloso" diciamo, ovvero con dei pezzettini di pasta che si appiccicano.
    Spero di averti risposto, e con l'occasione ti faccio i complimenti per le tue carinissime creazioni!
    Un bacio :)

    RispondiElimina