mercoledì 22 maggio 2013

Buon Compleanno prima parte







Ciao a tutti fra pochi giorni sarà il compleanno di mia mamma e di mio suocero .
Questo periodo per  alcuni motivi non ho fatto tanti lavoretti , succede che altri impegni ci tolgono spazi anche  per gli hobby .
Abbiamo preso qualcosina come regalo per i nostri cari ho confezionato i regali ma  i biglietti ho voluto  farli io e visto che l'altra volta mi sono divertita ho pensato perché non riprovare anche per questi compleanni.
Se a qualcuno piace l'idea vi insegno come ho fatto. Quello che ci serve sono dei cartoncini di due colori rosso e giallino marmorizzato( come nel mio caso ).
Come vedete li ho incollati uno sopra l'altro naturalmente uno è metà

poi vi serve un pizzo per decorare i bordi


queste foto vi indicano come metterlo



da ambe le parti



così





tre roselline o altri fiorellini con un po di tulle



e un nastrino rosso di raso




con la colla a caldo ho incollato tutto e messo un' altro pizzo nel lato


eccolo qui


io avevo dei cuoricini come perline


e li  ho applicati sopra il pizzo giallo



nei lati




ho scritto il mio BUON COMPLEANNO





mentre all'interno ho ritagliato delle lettere da formare la scritta  auguri





per poi attaccarle come vedi nel biglietto

In questo ordine




il risultato finale ........
 
BUON COMPLEANNO MAMMA


Nessun commento:

Posta un commento