domenica 26 maggio 2013

Buon Compleanno MARIO seconda parte





Oggi 26 maggio è il compleanno di mio suocero.
  Come promesso vi farò vedere un'altro biglietto  che è mi è piaciuto tantissimo( l'ho trovato in un blog) ma che io  naturalmente ho fatto alla mia maniera

Prendiamo  due cartoncini per  questo biglietto uno  rosso e celeste marmorizzato



andiamo a tracciare dei rettangoli


che poi sopra ogni riga taglieremo




in questo modo

solleviamo i lati


e andiamo a capovolgere all'interno il tutto



ecco la nostra torta da decorare


ho preso questo pizzo celeste con roselline


la nostra torta è pronta per essere abbellita  e quindi attacco i due cartoncini uno sopra l'altro




questo è l'interno del mio biglietto azzurro



la parte esterna è rossa

incollo il pizzo a roselline sopra le righe alternando nel mezzo 


come vedete in questa foto


il nostro numeretto magico è il 75 e lo incolliamo sopra alla torta


faccio le candeline



e anche queste le incollo


un po ovunque, ci applico anche perline colorate

adesso posso scriverci 
BUON COMPLEANNO



e disegnarci dei fuochi d'artificio

che poi decoro con paillette colorate


splendido il risultato


 e un bigliettino davvero divertente da fare


nella parte dietro vado ad incollare un nastrino in tinta e ci applico ancora qualche paillette  rossa


et voilà il mio biglietto è pronto......

AUGURI

  A TE MARIO per i tuoi meravigliosi 75 anni.

Nessun commento:

Posta un commento