martedì 20 marzo 2012

Piccole bamboline da collezionare


BEN ARRIVATA PRIMAVERA
Ciao a tutti questo post è dedicato alle mie bamboline da parete  e visto che mi sono tanto piaciute a farle ho deciso che ne farò ancora  per cui questa sarà la prima parte e  in seguito ne faremo altri modelli.
Questa principessina vestita di rosa





 molto graziosa è stata la prima e io trovo che possa essere appesa in qualsiasi posticino







 

































la mia seconda   principessa è vestita di giallo con lunghi capelli biondi



anche questa molto bella da appendere.































Voi che dite?  meglio bionda o mora?



eccola qui con un bel vestito lilla


molto bella



la principessina mora




















CIAO A PRESTO UN BACIO.

Nessun commento:

Posta un commento