giovedì 8 marzo 2012

19 marzo festa del papà il pezzo mancante della mia vita


Al mio adorato papà





Se io  potessi trascorrere un solo giorno con te
 vorrei dirti  quanto mi  manchi,
per una volta  sentire le tue  braccia
 stringersi a me in un forte abbraccio
 quello che non ho mai avuto in questa vita.

Mio caro papà dirti quanto ti voglio bene
confidarmi con te per qualsiasi cosa,
 di gioia o anche le mie pene
Prenderti per mano e camminare al tuo fianco
come una figlia dovrebbe fare con il suo papà.


Il tempo passa e anch’io invecchio ma ogni anno di questa mia vita
vorrei averlo vissuto con te
invece ci sei solo nei miei sogni  più belli
perché ero troppo piccola per ricordarmi del tuo bel viso
so soltanto i tuo nome e com’eri da questa foto
che mi tiene compagnia
anche se questo vuoto non andrà più  via.


Caro papà questo bacio è per te  lo mando lassù
proteggimi sempre
e veglia su di me
fino a quel momento che non ci lasceremo mai più.

Fiorella



E per voi care amiche amiche  ecco la  mia portachiavi mania un regalino per lui :
 il vostro unico PAPA'


Gattini

Orsetti







Cagnolini










coniglietti







Tutti animaletti in feltro  in questo  portachiavi per  un dolce pensiero d'amore.


 CIAO  E A TUTTI VOI
 BUON 19 MARZO





Nessun commento:

Posta un commento