venerdì 13 gennaio 2012

Balocchi

























............... con altre tantissime cose da fare,  ma io amo anche i miei lavori di cucito e tra tutte queste cose  mi diverto tantissimo a crearle. Ecco la mia cagnolina Gaia








  realizzata in feltro


Qui invece un bel pupazzo di neve
in versione natalizia

Natalino dagli occhi vispi.
Da appendere dove vuoi tu sta molto bene in quasiasi angolino


una mini bambolina sempre in feltro






un'altra color cioccolato
 sempre in feltro

L'elefantina Elly


con stoffa azzurra e tull rosa

la nostra ippopotamina Romina
io la trovo deliziosa da coccolare ........









......coccolare
E voi che pensate ?



il nostro LEO il leoncino


La mucca Carolina arrivata per ultima nella nostra casa.




però ha fatto in fretta ad ambientarsi con tutti gli altri animaletti.









zanonfiore@gmail.com

















ASPETTO TUE NOTIZIE 
 CIAO A PRESTO















Nessun commento:

Posta un commento