mercoledì 25 gennaio 2012

AMORE........E'


SCRIVIMI


  Per il 14 FEBBRAIO eccomi qui care amiche ed amici a darvi il benvenuto per la festa degli innamorati auguri a tutti a voi, a me che dopo tanto tempo festeggerò questa festa, anche se il mio amore per mio marito e lui per me ce lo dimostriamo ogni giorno, ogni ora va vissuta intensamente, nulla va perduto in questa vita.
In questo periodo però mi sento più felice e carica grazie a questo alone di magia e sentimento che vibra nell'aria.........i negozi,  pasticcerie espongono i vari articoli per tutti gli innamorati e anche noi non abbiamo fatto eccezzione a tutti voi......


                                                                     BUON
                        SAN VALENTINO!!!!!!!!

 Quest'anno mi sento anche particolarmente tenera ed ecco le mie creazioni:
Un grazioso orsetto con scritta ti amo con baci incorporati adatto anche per chi non si è ancora dichiarato e  chissà magari oggi potrebbe essere la volta buona il mio orsetto portafortuna per voi.























Qui invece un cucciolo per i più affetuosi in cerca di amore e  di tante coccole





naturlmente con baci incorporati.......io ne  vado matta!!!!!! ne mangerei a dozzine....ma poi mi  fanno male ......








 questa gattina  con dolcissimi occhi da innamorata  e  scritta tesoro mio .
 MI scuso se vedete sempre la stessa stoffa ma cerco di fare più lavori possibili senza sprecarne .








un modo tenero e dolce per dire TI VOGLIO BENE A CHI VUOI TU.

 














un'altro motivo con topolina co un grande fiocco di raso rosa



con scritta :  ......MIA VITA







cuoricini sparsi per casa



per accogliere chi ti vuole bene








Per chi è allergico al cioccolato questa scatola di caramelle con innamorati sopra fa al caso vostro ,
tra una mentina e l'altra un bacio appassionato.


BISCOTTI  magari fatti da noi a forma di cuore da mettere in questa scatola con dei bei micetti











 
Cornice romantica a forma di cuore






















UN BACIO CIAO.

Nessun commento:

Posta un commento