giovedì 20 ottobre 2011

Benvenuti ad Hallowen






 Vieni, vieni in mezzo al bosco,
sette streghe io conosco
vivono in una casina
tutta zucchero e farina.

Vieni non aver paura,
Se la notte è scura, scura
Ci rischiarerà il cammino
Una lucciola col lanternino.

Vieni mano nella mano,
camminiamo piano, piano
troveremo una casina
tutta zucchero e farina.

C'è una strega grassa, grassa,
rompe tutto quando passa;
ce n'è una senza denti,
quando mangia non la senti

 
Dolcetto o Scherzetto?
 meglio un dolcetto  sicuramente......  io lo ho  avvolto in un sacchettino di tull  con una  zucchetta
 un'altra versione con ragnetto






e il gioco è fatto!!!!! tantissime caramelle o meglio ancora dei buonissimi amaretti giganti come ho fatti io, da donare ai piccoli" mostri " che  busseranno alle nostre porte.












 simpaticissimo e pratico da fare

   eccoli insieme per festeggiare










Scrivimi  :zanonfiore@gmail.com




Ecco un'altra versione con streghetta



Il sacchettino dei dolci dietro per la nostra strega



Qui un centrotavola con girasoli e piccole zucchette
da mettere sopra la vostra tavola





 un felice Halloween





A tutti

Nessun commento:

Posta un commento