sabato 19 marzo 2011

composizioni di fiori finti







WELCOME




fare composizioni è un altro bellissimo hobby che mi piace tanto.  
questo centrotavola è stato un regalo per la mamma di mio marito ed è stato molto gradito

Qui invece ho recuperato un pò di fiori che aveva la mia  mamma a casa

colori molto caldi come  il rosso che ho abbinato alla mia camera



per Marty e Leo una composizione con rose blu


fiori misti sempre coloratissimi per il salotto


tante roselline rosse per questo bel vaso fatto a borsetta





ancora blu per la cameretta e il nostro piccolo studio

una composizione rifatta  con successo





 anche questa... ho addirittura ridipinto le rose con dello smalto nuovo



questo mini vasetto è per ricordare mio papà quando non ho dei fiori freschi






questa composizione è stata regalata ad una persona per me  molto speciale: suor Pierangelica
invece questa a Marcella


è importante il tuo parere





con amicizia







3 commenti:

  1. ma che meraviglia!!! sei bravissima e hai nun ottimo gusto! grazie di essere passata dal nostro blog!!
    Ciao
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Sono tutte bellissime!!! Complimenti!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Sono sempre io! Volevo risponderti via email al commento che mi hai fatto ma non l'ho trovata! :)
    Tu sei bravissima col cucito...il mio punto croce è molto semplice! :))
    Baci baci

    RispondiElimina