giovedì 7 maggio 2020

Retro cornice buon compleanno

Ciao come detto nel post precedente ecco il retro della cornice che diventa buon compleanno. Con un unica cosa tanti motivi.Speriamo piaccia l'idea






1 commento:

  1. Ciao Fiorella, scusami per il ritardo nel risponderti al tuo commento che mi hai lasciato sul mio blog il 4 marzo, era da parecchio tempo che non entravo, oggi sono entrata per aggiornare il mio blog e ho visto il tuo commento.
    Intanto anche se ormai la giornata è terminata ti faccio i miei auguri per la festa della mamma. Ti lascio il link del mio nuovo blog di grafica che ho aperto da un po' di tempo a questa parte così puoi venire lì essendo che sono più presente.
    Questo é il link:

    http://sognographicwebdesigncreations.eklablog.com

    Ho aperto questo nuovo blog perchè questa piattaforma francese è più avanzata rispetto a blogspot di google, infatti ho tutto illimitato, articoli, pagine e caricamento delle immagini.
    Su blogspot continuo ad aggiornare il mio blog caricando le mie creazioni con hosting di immagini esterno poiché la gmail mi da poco spazio di archiviazione e onde evitare che in futuro mi si possano oscurare le immagini ho preferito aprire questo altro mio blog.
    Ti aspetto sul mio nuovo blog e ti auguro una buona notte e una puacevole settimana.
    A presto Sognografica

    RispondiElimina