giovedì 30 aprile 2015

Festa della mamma (grembiuli tutti nuovi da cucina)

Ciao amici iniziamo bene il nuovo mese e anche il post dedicato alle mamme.
So che a tante magari non piace o non hanno passione di cucinare.  Un grembiulino però fa sempre comodo per non sporcarsi e con questi qui se all'ultimo minuto arriva qualcuno alla porta, farete anche la vostra bella figura perché' sono anche carini e simpatici da vedere.





S e avete qualche pranzo con degli invitati










una grigliata all'aperto fra amici





un compleanno per i vostri bimbi 



ogni occasione sara' per farvi un regalino come questo care mamme

io questo l'ho dedicato a mio marito


accompagnato dal berretto di grande chef

insomma sotto potete essere vestite a festa 





questo sotto l'avete già' visto per pasqua ma l'ho ripropongo ancora per la vostra festa 
 allora non mi resta che fare mille auguroni


 a tutte le mamme del mondo  
ma sopratutto alla mia 

RICORDO anche i compleanni  di maggio 
con tantissimi auguri



A Diego il 7 maggio 


a Gianluca 12 maggio 
a mia mamma ROMEA 28 maggio

a mio marito Massimo e a me nel nostro 7° anniversario di matrimonio il 10 maggio




ciao

Nessun commento:

Posta un commento