domenica 14 settembre 2014

Michelle la giraffa








Eccomi qui ,iniziamo cosi' una nuova settimana
riaprono le scuole e ritorna tutto come sempre . Tutti o quasi sono al lavoro e ci incamminiamo verso l' ultima parte di questo 2014 .
Sono tante le cose che ho  fatto sino ad ora  ma ogni creazione ha sempre lo stesso effetto per me resta unica.
  Voi carissimi amici che  state guardando il mio blog ed entrate qui per la prima volta se avete un po' di tempo cliccate in fondo  alla scritta post vecchi e pagina dopo pagina guardatevi i miei lavoretti fatti in tutto questo tempo.
Se lo gradite lasciate pure un vostro parere.

Ecco l'ultima mia  creazione .Michelle la giraffa tilda.
Molti di voi  l'avranno già' vista in altri blog con altri vestitini. Questa è un po' speciale perché' l'ho fatta io e io non seguo corsi per fare i pupazzetti  .
Ho cominciato a fare queste cose tre anni fa e poi ho scoperto di avere questa passione


cosi ho cominciato a fare un po' di tutto

di sicuro non sarò' perfetta ma la creatività' e fantasia non mancano 

un saluto a
tutti CIAO!

1 commento: