mercoledì 25 giugno 2014

Copri- macchina da cucire







Ciao  a tutti voi 
carissime e carissimi 
 e ben ritornati nel mio blog .
Ultimamente dedico poco tempo ai miei lavori lo so
 ma ogni tanto mi faccio viva e pubblico qualcosina .Spero davvero che ogni mio lavoro piaccia anche a voi.
Sono davvero tante le cose che si possono fare e 
crearle  con le nostre mani , io amo tutte le mie creazioni 
un po' mi dispiace quando mi separo da loro e poi penso che si è giusto così  altrimenti come faremmo noi a tenerle tutte???? mi ci vorrebbe una casa grande grande .... un po' come la casetta qui sotto.











Da tempo mi piaceva l'idea di coprire la mia macchina da cucire ed eccola qui la mia nuova casetta


questo è il davanti 



il dietro 


un lato

e l'altro 

un allegra casetta molto piena DAVVERO .
un bacio 
 A PRESTO

Nessun commento:

Posta un commento