sabato 8 marzo 2014

la cucina un altro hobby


Ciao amici ed amiche tra le mie passioni c'è anche la cucina , devo precisare che una buona cucina
richiede due cose tempo e tanto amore.


una cena con i fiocchi per questo bell'astice bollito


questi sono gnocchi alla romana li ho fatti per mio marito che non li aveva mai mangiati e sono piaciuti anche lui. . 




e i dolci a chi non piacciono......
ho fatto  dei ricetti  di pasta alle mandorle squisiti!







a carnevale è bello variare con colori e mascherine come queste


 un primo veramente goloso ,una pasticciata di scamorza e zucchine


biscotti  alle mandorle con cioccolato


e poi questi sublimi 

degni di pasticceria



e che dire dei muffin
con uvetta e cioccolato????



oppure di questi variegati???
 senza uova ne' burro


leggeri e buoni e anche bellini da vedere



e poi il dolce che avete già visto per la festa della donna ma che io ho fatto per la prima volta per il mio compleanno
mimosa.


Ciao vi aspetto ancora per le mie prossime creazioni
A PRESTO

2 commenti:

  1. BUONA NOTTE MY DARLING FIORELLA, sono qui nel vostro angolo, DOVE SONO SOLO COSE delizioso e sono molto felice per entrambi piaciuto il mio blog, io sono così felice POWER è un piacere avere il tuo AMICIZIA E LA TUA AZIENDA, SE AVETE BISOGNO QUALCOSA Basta chiedere a me, sarò felice di aiutarla. Un grande abbraccio la tua ragazza, SONIA BARROS http://artssoniabarros.bolgspot.com

    RispondiElimina