giovedì 9 gennaio 2014

Buon compleanno PICCOLE MERAVIGLIE




ECCOMI QUI a festeggiare con voi il mio 3° compleanno  di lavori in questo blog che è il 12 gennaio .Perché' Piccole Meraviglie??? IL SUO NOME NASCE DA UN LUNGA RICERCA DI NOMI  e ho scelto questo pur sapendo che ero alle prime esperienze .
Questo però non mi ha tolto la grinta per affrontare il tutto con grande impegno e passione ,di  moltissime cose  io non conosco le tecniche  ma mi piace guardare e un po copiare le idee a modo mio.
 Eh si il tempo è volato in fretta e a volte non mi rendo conto di quanti lavori ho fatto in questo blog ogni tanto mi guardo i vecchi post dove ancora muovevo i primi passi  in questo fantastico mondo della creatività.
Nessuno mi ha insegnato,  ho imparato tutto da sola guardando tantissimi blog dove potevo ammirare tanta bravura e chiedendomi se  un giorno potrò' essere più esperta da vendere i mie lavori come loro , per ora resta  un hobby ,il mio hobby preferito.
Ringrazio tutti voi che entrate nel mio blog , chi mi lascia un commento ,un saluto , mi fa tanto piacere  e mi onora   vedere che sono visitata da ogni parte del mondo, le visite sono tante e io vi  ringrazio per il tempo che mi dedicate.
Anche quest'anno ce la metterò tutta per farvi passare un paio di minuti in serenità'  con  le mie nuove creazioni intanto ci salutiamo  e continuate a seguirmi con affetto
FIORELLA

Nessun commento:

Posta un commento