martedì 30 aprile 2013

un bigliettino di ringraziamento

                                                                        BUONA SETTIMANA


 Eccomi qui come state ? sono ancora tra voi e questa volta con un lavoretto nuovo .
Molte mie colleghe fanno dei biglietti meravigliosi che io non conosco la tecnica MA CHE TROVO UN'ARTE VERA E PROPRIA, SONO BELLISSIMI E MOLTO ORIGINALI.
Io non sono brava ma ho provato a tirar fuori la mia creatività mi serviva un biglietto di ringraziamento per una ragazzina che ha fatto la Prima Comunione e non volevo comprarne uno così ho provato a fare qualcosina con le mie mani




ed il risultato è questo


cartoncini colorati di diversi colori



e fiorellini con perle

e un tocco finale di merletto e farfallina. 
Il risultato....... mi piace un sacco.
VI ABBRACCIO A PRESTO CIAO.

Nessun commento:

Posta un commento