giovedì 1 novembre 2012

Daniela e Gabry le due sorelle

BENVENUTI NEL MIO BLOG





Eccomi carissimi a presentarvi ancora le mie creazioni






Daniela









bella ed elegante nel suo abitino in sangallo















posa per voi






queste bambole una diversa dall'altra sono delle mie creazioni




pazienza e tanta passione











allietano le mie giornate









ed ora vi presento Gabry l'altra sorellina













anch'essa elegante con vestitino in lino



che non era nient'altro che una camicetta di mia mamma smessa


e io ho fatto un vestitino tutto nuovo per Gabry



stanno sempre vicine e si vogliono un gran bene






e giocano giocano





se vuoi adottarle






sono contenta dei  risultati ottenuti con le bamboline,
 ma cercherò di migliorare sempre di più ve lo prometto.
un' arrivederci a presto
 CIAO

 







Nessun commento:

Posta un commento