lunedì 28 maggio 2012

profumabiancheria





Oggi mi sono detta : "cosa facciamo di bello?" ecco allora che mi sono messa un pò a riordinare dentro gli armadi e ho visto che le bustine profumate per la biancheria si erano esaurite.
Cosi mi sono fatta questi abitini belli da vedere e sopratutto comodi  da riciclare quando il contenuto è scaduto basta sollevare  il velcro sotto  ed il gioco è fatto.



mini abitini



 camiciola  e camicetta con pantaloncini







simpatici anche nel vostro armadio.





top con gonnellina e vestitino con pizzo e perle




pigiametto e completino



ancora vestitini  trendy



propio carini



Un grazie di cuore a tutti quelli che mi visitano
e se vorrete lasciarci qualche parere ne sarò felice
CIAO







vi aspetto numerosi.

Nessun commento:

Posta un commento