giovedì 1 settembre 2011

Le cose vere della vita

Ciao a tutti come promesso eccomi qui con una piccola  ma felice parentesi prima di iniziare i miei lavori che vi mostrerò nel mio prossimo post.
Questa pagina voglio dedicarla ai futuri sposi che sabato convoleranno a nozze:Ilaria e Francesco.Noi li festeggiamo cosi .....ragazzi l'orologio dell'amore corre verso la felicità.......mancano pochi giorni e sarete uniti per sempre. I nostri migliori auguri tanta felicità




Questa cornice è un mio piccolo pensiero per voi, (ho realizzato il tutto con una mia borsa smessa mi dispiaceva buttarla così mi è venuto la brillante idea di riciclare la pelle per crearla) .
Naturalmente ci potranno mettere le loro foto . Io ho messo una'immagine spiritosa con un messaggio per loro.

  Dietro abbiamo messo tanti fiorellini
WWWWWWgli Sposi!!!!!! 





Grazie


Un  tuo consiglio  ci è utile.

Grazie





Nessun commento:

Posta un commento