lunedì 31 gennaio 2011

piccoli lavoretti























questa bandiera l'ho fatta poco prima che l'inter vincesse  la coppa campioni, devo dire che mio marito era al settimo cielo per la sorpresa .
Da tempo cercava una bandiera ma non sapevamo dove prenderla cosi ho deciso di farne una con le mie mani. Lui l'ha  apprezzata tantissimo perchè è personalizzata e soprattutto perchè ha portato fortuna!!





questo bavaglio gigante è per un "bambino"  già adulto (non facciamo nomi e  non è mio marito comunque)ogni volta che mangia è solito sporcarsi.......


Avete visto i grembiulini con i cuori a S, Valentino queste invece sono altre  versioni molto graziose per le nostre cuoche








l'anno scorso mio  marito mi ha regalato un i-pod e non riuscivo a trovare una custodia adatta per quel tipo piccolo e  quelle che c'erano non mi piacevano; allora  me ne sono fatta una su misura.

la bool che vedete è una delle mie prime creazioni



mi serviva un 'altro portapenne a casa,  l'idea di creane uno è stata grande........

questo blu con effetti dorati

e questo in raso e tulle abbellito da zebre con cordoncini profilati in rosa


raso  pizzo e tante piccole ranette per questo terzo portapenne

 con cordoncini di passamneria


una cosetta simpatica da appendere in cucina




anche questo portamollette l'ho fatto perchè l'altro l'avevo rotto


questo grembiule è stato un mix di stoffe avanzate....








come fare una bella borsa alla moda  in feltro? ecco come realizzarne una.....



il mio bauletto porta manicure



questo pierrot  era  diventato un pò bruttino dopo tanti anni ....ora con questo vestito nuovo è rinato,  (io lo trovo adorabile ) e penso che mia mamma non lo riconoscerà.



è importante il tuo parere











Nessun commento:

Posta un commento