Ciao anche quest'anno ci stiamo avvicinando a natale .Speriamo che possiamo avere la fortuna di festeggiarlo con serenita',pace e gioia in libertà,si sembrano parole scontate ma non sempre ci é possibile.Allora per questo natale io vi auguro davvero che sia all'insegna di queste cose preziose,la famiglia,gli affetti,le persone a voi care.Ci prepariamo cosi a festeggiare con dei menù fatti da me a mano libera,da un paio d'anni non preferisco più stamparli ma prepararli io stessa trovando da copiare da altri lavoretti in web.ecco qui i miei fantastici biglietti menù di natale.
giovedì 19 dicembre 2019
domenica 15 dicembre 2019
Ginger fuori porta
Ciao mi piacciono i ginger sugli aghi di pino,soprattutto perché in questo periodo ho ritrovato la mia vecchia passione che avevo lasciato da parte.
venerdì 13 dicembre 2019
Ginger
Ciao eccomi qui con un altro piccolo post stavolta un fuori porta un simpatico ginger.
Adesso manca davvero poco al natale e allora mi anticipo e voglio augurare a tutti voi un santo Natale felice ,ricco di pace e serenita'
Auguri
lunedì 2 dicembre 2019
Una scaletta di gnometti
Ciao oggi mi sono cimentata con i miei lavoretti ,mi sono guardata intorno e che mi trovo? Ancora rotoli di carta forno e allora mi sono detta ricicliamo anche questi. Bene in giro per vari negozi bellissimi di articoli di natale avevo addocchiato delle piccole scalette in legno per aggiungere qualche altro gnometto. Ma ahimè quanto costano ,in realtà sono dei pezzetti di rami d'albero non trovo che ci sia sto gran lavoro però vabbe'..e allora ho pensato di crearmene una più economica con quello che avevo io.
E via....alla fantasia allora e ancora gnomi .....che invasione....però mi piacciono un sacco🤣🤣😂 si nota???
E via....alla fantasia allora e ancora gnomi .....che invasione....però mi piacciono un sacco🤣🤣😂 si nota???
Ciaoo
domenica 1 dicembre 2019
Gnomi con bottiglie di plastica
Ciao a tutti a casa mia é un invasione di gnomi ,il fatto é che a volte ti vengono le idee dalle cose che poi pensavi di buttare,invece ti riescono dei lavoretti fai da te e con un pigiama smesso,barba e una bottiglia di distillata di plastica viene fuori un altro gnomo come questo.
Ciao a presto.
venerdì 22 novembre 2019
giovedì 21 novembre 2019
Gnomo fai da te
Ciao a tutti oggi riciclo di calzini bucati. Si avete capito bene all'inizio non sapevo da quale parte cominciare,avevo 2 tubi della carta forno, una bottiglia di sapone liquido,e calzini rotti da buttare, o meglio da riciclare.E cosi passo dopo passo mi e' venuta l'idea di creare dal nulla un altro gnometto.Così.
Ecco un lavoretto economico e divertente da fare .Ciao alla prossima.
lunedì 11 novembre 2019
Dolce di san martino
Ciao a tutti oggi San Martino facciamo un dolce insieme volete?prendiamo un modello da internet il nostro cavallo è pronto per essere disegnato tagliato e messo sulla carta forno

Mettiamo 200 gr di farina un pizzico di sale fino 100gr di zucchero io anche meno,una puntina di lievito ,rhum 1 cucchiaio di miele,1 uovo e olio qb vedete voi la densita' dovete avere un bel panetto
Mettete in frigo mezz'ora
Prendiamo dopo aver riposato la pasta frolla e la stendiamo con la carta forno
Con il disegno rifiliamo il cavallo
Mettete in forno a 180 ,per 15 minuti circa appena si dora togliere e lasciare raffredare.Decorazione a piacere e buon San Martino a tutti.Ciao.
mercoledì 2 ottobre 2019
Nuovo portacellulare
Ciao amici ed amiche sono tornata come state tutto bene? Me lo auguro di cuore .Dopo tempo e non stiamo qui a parlare di cose brutte successe eccomi qui con questo post .Un nuovo porta cellulare in feltro.Il tema è sempre lo stesso delle bamboline e tanti strass come piace a me e spero anche a qualcuno di voi. Alla prossima vi saluto tutti un forte abbraccio a tutti.
mercoledì 13 febbraio 2019
Colazione a san Valentino
Ciao a tutti voi ,domani è san valentino è la festa degli innamorati o meglio la festa é ogni giorno per chi si vuol bene sempre.Ci si aiuta ,ci si scambia anche qualche battibecco ma poi si fa pace ,in due si affronta le difficoltà che la vita ogni tanto ci presenta,a volte ci mette a dura prova sopratutto quando c'è la salute di mezzo.Però è nel dolore che capisci quanto vuoi davvero il bene di qualcuno.Ok quest'anno invito i nostri genitori con più piacere e lo dico con un sospiro di sollievo dopo aver ricoverato il mio patrigno per una stenosi cervicale e operato.Adesso che è passato il peggio festeggiamo questo san valentino con gioia perché è la festa degli innamorati si ma anche perché è andato tutto bene.Per l'occasione quest'anno oltre la scatola di cioccolatini ho preso due tazze e ho fatto la mia bella confezione.😍😍😍😍😍😍
Iscriviti a:
Post (Atom)