domenica 29 marzo 2015

FELICE PASQUA


Ciao a tutti è arrivata anche per quest'anno la PASQUA e come vi avevo detto ho realizzato i miei coniglietti .
Aggiungo per voi anche quest'ultimo che messo vicino all'uovo di pasqua diventa un regalino .

 lo trovo  adorabile


Tornando poi  nel  post precedente vi avevo regalato il post per fare una bella coniglietta spero vi sia piaciuta.



Io l'ho chiamata SOPHIE e adesso ho allargato la famiglia
qui la vediamo con il suo amato EMANUELLE




molto teneri  i loro visetti


qui sotto ho fatto anche una borsetta porta-ovetti in feltro


E poi la loro piccolina ESTER e la  bella famigliola  è al completo


 da tutti noi con i  migliori auguri 



e per noi donne  che a PASQUA ci faremo  in quattro con deliziosi manicaretti 
ecco il mio nuovo grembiulino 



Nessun commento:

Posta un commento